venerdì 26 marzo 2021

Pronti a diventare “risorse digitali” del Great Reset?

 This Moment Calls For The Great Reset

Pochi ne sono consapevoli, ma la digitalizzazione della razza umana sta avanzando ad una velocità vertiginosa.

Il mondo sta percorrendo un sentiero che è stato disseminato di mine come controllo e sorveglianza. E tuttavia quasi nessun politico occidentale, di qualsiasi partito, sembra abbastanza preoccupato da parlare dell’impatto che questo avrà sulla privacy personale. Se sei curioso di sapere cosa riserva il prossimo futuro, ascolta i tecnocrati come Bill Gates.

Un anno fa, nel marzo 2020, mentre i governi stavano chiudendo le loro economie citando un misterioso virus, Gates ha fatto una serie di interviste ai media chiedendo un “certificato digitale” globalizzato per ogni essere umano sul pianeta. Ha detto che questo era l’unico modo per stare al passo con chi ha il virus e chi è stato vaccinato. Si noti che non si sapeva che nessun vaccino fosse in cantiere nel marzo 2020, ma Gates ha parlato del vaccino come se fosse proprio dietro l’angolo. Lo sapeva...

Stanno usando l’”opportunità”, presentata dalla pandemia, afferma il direttore del WEF Klaus Schwab, per trasformare l’assistenza sanitaria, le banche, la produzione industriale, i sistemi di produzione e consumo di energia, l’uso globale del suolo, persino il modo in cui socializziamo insieme come esseri umani.

Schwab ha commentato che nessun settore sarà esente dal Great Reset. E le Nazioni Unite affermano nella loro Agenda 2030 che nessuno sarà “lasciato indietro” da questo sistema globale in arrivo.

Dal momento che non si è svolta alcuna votazione e nessuno di noi è stato chiesto se volevamo aderire al Great Reset/Agenda 2030 , questo pone la domanda: cosa sarà fatto con i dissidenti che si rifiutano di accettare questa visione per il mondo? La risposta è nascosta nel futuro sistema cashless (senza contanti)...

Leggi tutto l'articolo di Leo Hohmann qui https://liberopensare.com/pronti-a-diventare-risorse-digitali-del-great-reset/

2 commenti:

  1. Confesso che di questo futuro cambiamento cercato o voluto da, sembra,Gates e da altri sono ignorante. Mi chedo, cui prodest, cui bono. La nuova moneta di scambio orfana del contante ci arricchirà o paghetemo piu commissioni alle banche, saremo piu controllati, sara un problema per tutti o solo per i truffaldini? Ho sempre pensato che le ricerche tecnologiche aiutino il progresso e noi, è ancora vero?
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel Novecento siamo stati testimoni delle sorti progressive della ricerca scientifica e tecnologica ma anche di Hiroshima e Nagasaki. Il mondo è cambiato e in questo secolo i cambiamenti sono accelerati e amplificati.

      Elimina