lunedì 7 marzo 2022

Il progetto del Ministro Colao

Diritti e servizi vincolati al possesso di uno strumento digitale governativo per un controllo totale degli individui. Ecco il progetto del Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale nel Governo Draghi. 

Piccolo estratto di un video caricato sul canale YouTube della Università di Verona nell'aprile 2019.
Parla Vittorio Colao, ex AD di Vodafone-mondo e del colosso TLC americano Verizon, a capo della task force per la «ricostruzione» dell'Italia post-pandemica del governo Conte: https://arte-techne.blogspot.com/2020/05/con-il-5g-e-iniziata-lera-del-governo.html

 
 
Klaus Schwab lo spiega con un disegnino

Sono due anni che danno dei complottisti a chi critica il green pass. Ora ve lo spiegano in maniera chiara anche i capi del mondo, con tanto di disegnino (a forma di coronavirus) per i poveri di comprendonio.

Il GP è il precursore della vostra nuova identità digitale - servirà per fare la spesa, per poter avere o utilizzare dispositivi elettronici, per accedere alle telecomunicazioni e ai social, per beneficiare di servizi sanitari e bancari, per prenotare viaggi e varcare frontiere (fra paesi O REGIONI), per pagare le tasse, per ricevere pensioni o stipendi, per votare, eccetera.

Insomma, servirà per tutto. E il non detto è la parte più ovvia: senza di esso, non potrete fare niente. E se saltate una dose (di chissà cosa) o un pagamento, o se scrivete qualcosa un po’ sopra le righe su facciabù, o se comprate un po’ troppe bistecche cosa pensate che succederà?  

Nessun commento:

Posta un commento