In "Viaggio allucinante" di Isaac Asimov, i "minuscoli dispositivi" di cui titola il noto foglio di carta stampata, non si "dissolvono" affatto. L'arte di informarsi è estranea a questi sedicenti cronisti; tuttavia:
La tecnologia va nell’uomo, “oggetti intelligenti molto piccoli in grado di viaggiare nel corpo umano, nanotecnologie nella misura di nanometri”: era il 2021 quando iniziai a denunciare gli Xenobot in una puntata de Il TecnoRibelle , nanotecnoloigie impiantabili nel corpo umano poi tema del mio libroi nchiesta TECNO-UOMO 2030 oltre che in una puntata de La TecnoGabbia.
Adesso di nanorobotica ne scrive anche Repubblica: la scusa del transumanesimo è sempre per il nostro bene, lo fanno per curarci
Fonte: Maurizio Martucci giornalista indipendente https://t.me/MaurizioMartucciInizia anche lo sdoganamento dei nanobot. Repubblica li presenta esattamente come li presentava lo scienziato israeliano Ido Bachelet: come "panacee" per curarci. Li hanno messi poi nei vaccini Covid e sappiamo in realtà quello che stanno veramente facendo.
Fonte: Cesare Sacchetti
Nessun commento:
Posta un commento