giovedì 17 ottobre 2024

ABOMINIO: MINIBOT CATTURA LO SPERMA E FECONDA FORZATAMENTE L'OVULO!

Le forze antiumane e antinatura sono sempre più manifeste nella nostra società, e questo è uno dei motivi per cui è necessaria una visione spirituale della Vita! 

Per aiutare i "poveri spermatozoi" i Mengele in camice bianco hanno sviluppato degli "spermbot" in grado di catturare lo spermatozoo e depositarlo dentro l'ovulo. 

Stiamo parlando di minuscole eliche metalliche poco più grandi della coda di uno spermatozoo (siamo nell'ordine di qualche micrometro) che possono essere controllate da un campo magnetico esterno.

I test hanno dimostrato (vedere il video) che riescono a prendere lo spermatozoo e a cacciarlo con violenza dentro l'ovulo, in quella che altro non è se non una aberrante fecondazione!

Solo una mente satanica e malata può sperimentare uno stupro in vitro facendolo passare per evoluzione! 

D'altronde gli ebeti in camice bianco che si sostituiscono alla sapienza magistrale della Natura (chiamatelo anche Dio) fanno danni a prescindere! 

L'incontro alchemico tra ovulo (femminile, Luna, movimento centrifugo) e spermatozoo (maschile, Sole, movimento centripeto) avviene nel terzo superiore delle Tube di Fallopio, non a caso chiamate: luogo d'incontro! E' proprio qui che avviene l'incontro magico che darà forse origine alla sacralità della Vita.

L’ambiente vaginale è così ostile che di tutti gli spermatozoi eiaculati (oltre 300 milioni) solo poche centinaia (circa 200) arrivano vivi alla zona ampollare e SOLO UNO FECONDERA' L'OVULO! 

Così funziona da milioni di anni. La penetrazione nella corona radiata avviene dal punto di vista fisico grazie al movimento del flagello e all'azione della ialuronidasi e altri enzimi, dal punto di vista spirituale per risonanza: è un vero e proprio atto d'amore. Quello che penetra non è il primo che arriva, non lo fa con un carroarmato o una elica metallica radiocomandata, ma per vibrazione! 

E' l'ovulo che sceglie di fare entrare lo spermatozoo o meno, e non viceversa. Così funziona l'alchimia della Vita, e se una coppia non riesce ad avere figli, una domanda me la porrei...

Sei giorni dopo la fecondazione avviene l'impianto dell'embrione nella mucosa uterina (endometrio) della madre. A partire dall'ottavo giorno l'embrione è completamente impiantato nell'utero e le cellule sono totipotenti e senza differenziazioni. Da qui in poi, la crescita della nuova Vita dipenderà dal Tronco Encefalico della donna...

Cosa avverrà a causa di simili esperimenti antiumani? Beh, passare da un atto di amore a un atto criminale, ve lo lascio solo immaginare... 

Marcello Pamio

PS: Per i curiosi che volessero approfondire la Biologia (intesa come "logica della vita"), dall'embriologia, al concepimento/fecondazione fino al senso biologico di tutti gli organi e quindi delle malattie, ecco il percorso che fa per voi: Scuola di Bionaturopatia (http://www.accademiadellasalute.it/) (di 2 anni) a Castello di Godego (TV) - www.accademiadellasalute.it

Fonte: Disinformazione.it

martedì 8 ottobre 2024

L'ACQUA... UN DIRITTO UNIVERSALE!

Quest'uomo di nome Moses West ha ideato una macchina che produce acqua potabile pulita e la distribuisce gratuitamente alle persone bisognose!

La macchina aspira l'aria circostante, la raffredda come un frigorifero, trasformando l'umidità in goccioline d'acqua, pronte per essere raccolte in ampi serbatoi. È come creare una piccola nuvola all'interno della macchina!

Questo processo, chiamato "generazione di acqua atmosferica", è il cuore dell'impegno di Moses per garantire a tutti l'accesso all'acqua potabile, indipendentemente da dove vivano o dalle loro risorse finanziarie.

L'installazione di infrastrutture idriche in comunità remote può essere difficile e costosa, quindi innovazioni come quella di Moses potrebbero essere cruciali per rendere l'acqua potabile accessibile in tutto il mondo!

Fonte: t.me/consenso_disinformato

giovedì 3 ottobre 2024

Intelligenza artificiale manda in carcere muratore innocente

Il 24 settembre 2024, A.C., un muratore romeno residente a Roma, è stato arrestato in seguito a un mandato internazionale emesso dal Canton Ticino, in Svizzera, per due presunti furti. 

Sebbene fosse innocente e regolarmente al lavoro, A.C. è stato portato nel carcere di Regina Coeli. 

L'errore sembra essere dovuto a un malfunzionamento di un sistema di intelligenza artificiale che ha erroneamente identificato l'uomo come sospetto in alcuni video di sorveglianza. 

Dopo l'intervento del suo avvocato e la verifica di un errore amministrativo, il mandato è stato annullato e A.C. è stato rilasciato.

Fonte: Tutti i fatti