Effetti dei campi elettromagnetici come le radiazioni WIFI sugli esseri viventi e sulle forme di vita: semi, piante, sperma, cellule cerebrali, esseri umani, animali e così via.
Video completo qui: https://youtu.be/ee8eozHfPQ8Nell'Antica Grecia, la parola Téchne, tradotta oggi comunemente con Arte, indicava l'espressione artistica, ma anche i mezzi necessari a realizzarla, la Tecnica. Platone spiega che alla Téchne greca partecipavano l'artista con l'ingegnere e il muratore. Tecnologia è una parola composta che deriva dalla parola greca τεχνολογία (tékhne-loghìa), "discorso sull'arte", dove per arte oggi si intende la tecnica.
lunedì 27 giugno 2022
WIFI
mercoledì 22 giugno 2022
L’inventore del microchip spiega il Metaverso
Federico Faggin, fisico e imprenditore, è un’eccellenza italiana a cui dobbiamo l’invenzione del microchip ovvero quel componente che rende possibile il funzionamento dei dispositivi elettronici che usiamo quotidianamente (PC, smartphone, tablet, smart tv, ecc.).
In questa conversazione con Alberto Contri, Faggin parla di coscienza, transumanesimo, intelligenza artificiale e virtualizzazione con particolare riferimento al Metaverso di Mark Zuckerberg evidenziando i pericoli nascosti in questa tecnologia.
giovedì 16 giugno 2022
QUESTA PERSONA NON ESISTE
Si tratta di un simulacro completamente digitale creato da un'IA del Pantheon Lab, una Start-up dell'Hong Kong Science Park..
Se non avessi detto che non era reale, non avresti sospettato il contrario.Ora immagina le implicazioni nella creazione di immagini, media, film, video musicali, spot pubblicitari, notizie, video "virali", account di "influencer" sui social media ed ogni altro modo di propaganda, volto a spostare le masse nella direzione desiderata da coloro che controllano questa tecnologia.
martedì 14 giugno 2022
lunedì 13 giugno 2022
giovedì 9 giugno 2022
RICONOSCIMENTO FACCIALE BIOMETRICO IN TUTTI GLI AEROPORTI INTERNAZIONALI USA
Nelle scorse settimane, il governo federale degli Stati Uniti ha completato l'installazione di un sofisticato sistema di riconoscimento facciale biometrico in tutti gli aeroporti internazionali del paese.
Dopo la Cina, anche gli USA si adeguano ai nuovi standard già programmati a suo tempo.
Tra virus, pandemie, guerre e cambiamenti climatici, con la scusa della tutela della salute e della sicurezza delle persone, il grande fratello orwelliano sta diventando realtà.
È giusto ricordare che anche in Italia diverse città pilota hanno iniziato ad installare telecamere per il riconoscimento facciale delle persone (Venezia, Como, Udine...)
Probabilmente, molto presto troveremo queste telecamere anche in tutti gli aeroporti italiani.
Fonte: